Categorie
Musica & Spettacolo

Music Summer Festival: stasera Emma, i Modà e Max Pezzali

Torna questa sera, 28 giugno, l’appuntamento a Piazza del Popolo, a Roma, con il Music Summer Festival – Tezenis Live, l’evento musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico cha animerà le serate romane fino a domenica 30 giugno!

Ha avuto inizio ieri sera la prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live, una sorta di nuovo Festivalbar, che si svolgerà a Piazza del Popolo fino al 30 giugno e sarà poi trasmesso in televisione, in prima serata su canale 5, a partire da giovedì 4 luglio, per quattro settimane di seguito.

A salire sul palco durante la prima serata e a scaldare, dunque, il pubblico, sono stati: Emma Marrone, Moreno Donadoni, Fedez, Alex Britti, Music Summer FestivalPino Daniele, Gianna Nannini, Raphael Gualazzi, Max Pezzali, Eros Ramazzotti con Nicole Scherzinger, Zucchero e Alex Britti. Questa sera, venerdì 28 giugno, oltre a salire sul palco alcuni degli artisti che si sono già esibiti ieri sera, come la cantante salentina Emma, Max Pezzali e Guè Pequeno, ci saranno altri grandi artisti, ovvero: Biagio Antonacci, gli Stadio, Simone Cristicchi, Nesli, Nek, i Modà e Antonello Venditti.

Un altra serata imperdibile, dunque, per milioni di giovani e non che di certo non mancheranno all’evento. Ricordiamo, inoltre, che le serate oltre ad essere trasmesse su Canale 5 a partire dal 4 luglio, saranno trasmesse anche in contemporanea alla messa in onda televisiva su RTL 102.5.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *