Categorie
Gossip

Robert Pattinson mette Kristen Stewart alla prova per un mese

Siamo vicinissime al poter cantare vittoria noi fan della saga di Twilight, e della coppia che tanto ci ha fatto sognare, cioè quella formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart (che rivedremo presto sullo schermo in Breaking dawn parte 2).

Solo qualche giorno fa vi avevo annunciato del presunto perdono concesso da Rob alla sua amata, in quanto i suoi sentimenti non gli permettevano di vivere senza di lei. Ci siamo lasciate nel dubbio, in attesa di una conferma o di una smentita; ed ecco che finalmente arrivano buone nuove (anzi, ottime).

I nostri beniamini non solo si sono riappacificati, ma sono anche tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Tetto che è cambiato però … non più lo storico appartamento a Los Angeles, ma la nuova casa acquistata recentemente dalla Stewart a Malibù.

Ci saranno delle regole da rispettare però, regole stabilite ovviamente da Pattinson: Rupert Sanders (“oggetto” del tradimento di Kristen) non dovrà mai essere nominato, e la convivenza sarà una prova che durerà un mese, al termine del quale Robert stabilirà se la crisi si potrà considerare superata.

Solo 31 giorni ha quindi a disposizione Kristen per riconquistare il cuore e la fiducia del suo Rob. E chissà che questa volta non ci scappino pure i fiori d’arancio!

Una risposta su “Robert Pattinson mette Kristen Stewart alla prova per un mese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *