close

Robert Pattinson perdona Kristen Stewart

Da quando tempo stavate (anzi, stavamo) aspettando di leggere questa frase? Sono mesi che seguiamo con ansia la vicenda della coppia protagonista della saga di Twilight, in attesa di liete notizie; e ora, finalmente, queste notizie pare siano proprio arrivate.

Robert e Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto pace e sono tornati a convivere; o almeno questo è quello che riporta il quotidiano britannico The Sun.

Secondo una fonte (rigorosamente anonima), citata dal giornale stesso, i due si sarebbero incontrati segretamente per cercare un chiarimento. Durante l’incontro Kristen avrebbe pianto tantissimo e continuato a ripetere a Robert che il suo tradimento è stato un grandissimo errore nonché l’unico che ci sia stato nella loro storia; a questo punto Pattinson si sarebbe sciolto, con la consapevolezza che non può vivere senza la sua amata Kris.

Purtroppo per ora non sono ancora arrivate conferme sulla notizia da parte dei due attori (però nemmeno smentite), ma la cosa non stupisce vista la riservatezza della coppia, la quale per anni non ha confermato la relazione.

Ora pare che i due si stiano godendo un po’ di privacy in un’isolata casa di Los Angeles.

Nella speranza che la notizia sia vera, attendiamo di vederli presto insieme nel tour di presentazione di Breaking Dawn parte 2.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page