PinkDNA

Gossip

Robert Pattinson nuovo look e nuova fiamma?

Le ultime foto che ritraggono Robert Pattinson, star della serie Twilight hanno “sconvolto” le fans del 25enne più desiderato di Hollywood. Infatti, Rob  è apparso con i capelli cortissimi, cancellando in un colpo solo il sogno di tutte le donne di poter accarezzare la sua chioma da affascinante vampiro. Sembra che il cambio di look, capelli cortissimi e tendenti al biondo, sia dovuto alla parte che reciterà nel suo ultimo lavoro.

Ma questo cambio totale di look, potrebbe lasciar pensare anche ad un cambio di vita per Robert, e dunque, della sua bella compagna (lo è ancora???) Kristen Stewart. Infatti, i ben informati dicono che la coppia abbia messo in vendita la villa di Los Angeles che era diventata il loro nido d’amore, il prezzo di partenza per la villa in puro stile hollywoodiano è di circa sei milioni di dollari.

Sembra che la bravata di Robert con la bionda Sarah Roemer abbia lasciato il segno, incrinando in maniera definitiva il rapporto tra i due e causando la crisi che stanno vivendo. Vedremo nei prossimi mesi se la storia d’amore tornerà quella di una volta e i due compreranno un’altra casa insieme, oppure, se tutti questi segnali porteranno alla definitiva rottura della coppia di Twilight, prima che arrivi nelle sale il secondo episodio di Breaking Dawn. A proposito del quale, alcune indiscrezioni danno per certa la presentazione di questo episodio della saga con un trailer in anteprima per i negozi di DVD e Blu-ray.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*