close

Breaking Dawn parte 2: Pattinson e Stewart nel trailer definitivo. Il video!

Il conto alla rovescia si fa sempre più corto, ma tutti i fans non stanno comunque nella pelle. Si soffre ancora per la lunga attesa  (sono passati quasi ben 10 mesi dall’uscita di Breaking Dawn parte 1) che si dovrà sopportare per ancora 2 mesi circa; ricordiamo infatti che l’uscita del finale dell’intera saga di Twilight è prevista in tutto il mondo per il 16 Novembre 2012 e in Italia per il 14 Novembre 2012.

Continuiamo allora ad accontentarci di magre consolazioni.

Si è svolta a Los Angeles l’edizione 2012 degli MTV Video Music Awards, durante la quale, per la gioia di tanti, è stato mostrato il trailer definitivo di Breaking Dawn parte 2.

All’evento ha presenziato parte della famiglia Cullen, con l’immancabile Edward, e il licantropo Taylor Lautner. Robert Pattinson pare sia apparso però un po’ provato e impacciato, sicuramente a causa delle vicende sentimentali che l’hanno coinvolto negli ultimi mesi, le quali hanno visto finire la relazione con l’amata Kristen Stewart.

Bella Swan non era invece presente alla serata. Kristen Stewart era infatti impegnata nella presentazione del film On The Road al Toronto Film Festival; anche lei apparsa sciupata in volto e con gli occhi spenti.

Occasione persa per vedere insieme l’ex coppia, la quale prima o poi dovrà comunque rincontrarsi per esigenze lavorative .

Eccovi il trailer:

Get More:
2012 VMA, Artists.MTV, Music

Tag:, , ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    Giada Cullen
    8 settembre 2012 Reply

    E in italiano il trailer definitivo quando esce ?

  • avatar image
    Rella
    9 settembre 2012 Reply

    Per ora c'è questo http://www.youtube.com/watch?v=30wM53vh5E0 :)

Partecipa alla discussione

Story Page