Categorie
Gossip

Robert Pattinson: relazione con la nipote di Elvis Presley?

Sembra che il rubacuori di Twilight, Robert Pattinson, stia frequentando la nipote di Elvis Presley, l’eterea e sensuale Riley Keough.

Riley KeoughIl 27enne è stato visto in giro a Los Angeles con la splendida modella e attrice, durante il fine settimana. Oggi, una fonte ha riferito su Mail Online, che la coppia ha trascorso insieme anche la settimana scorsa, aggiungendo: “sono inseparabili. Rob ama il fatto che Riley sia la nipote di Elvis – c’è la vera regalità del Rock’n’Roll nei suoi occhi”.

Probabilmente, la coppia si vedrà nuovamente il 4 luglio, prima che Robert cominci le riprese per il film “Map to the Stars” a Toronto, lunedì.

Tuttavia, una persona non sarà così felice della notizia, e tutti immaginiamo chi sia – la sua ex fiamma Kristen Stewart, che ha recitato affianco Riley nel film “The Runaways”, nel 2010.

La fonte ha aggiunto: “Riley è sempre stata amica di Kristen, dalle riprese di The Runaways, ma di recente Rob e Riley hanno passato molto tempo insieme…Hanno molto in comune: entrambi amano Los Angeles, Londra, la musica rock e il tennis da tavolo”.

Tuttavia, l’amico di Robert Pattinson ha anche rivelato che Kristen, al momento, è davvero devastata e si sente terribilmente ferita dal rapporto “nascente” tra Rob e Riley, dal momento che la stessa ha presentato la modella e attrice al ragazzo, allora.

Insomma, sembra che il tenebroso Robert Pattinson scelga le sue possibili compagne, tra le amiche della sua ex fiamma – prima la bella Katy Perry e adesso Riley Keough. Saranno semplici ripicche o sarà un caso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *