close

Raffaella Fico senza Balotelli divisa tra sole e nostalgia

Non c’è niente da fare, nonostante Raffaella Fico ormai abbia deciso di dedicarsi totalmente alla figlia Pia e lasciare alle sue spalle la vita mondana, almeno momentaneamente, e il suo ex compagno Mario Balotelli, i riflettori sono sempre e ancora tutti puntati su di lei!

Ormai, da quando Raffaella è entrata nella casa del Grande Fratello, ha abbandonato ogni possibilità di vita “normale” e, anche nei momenti in cui magari vorrebbe tenere la sua vita privata un po’ più per sé, ci pensa sempre il gossip a renderla nuovamente pubblica.

In alcuni casi, però, è la stessa Fico che sceglie di mostrarsi ai suoi migliaia di fans e ultimamente ha deciso di farlo sia con i suoi quasi 100mila followers su Twitter, che con i suoi circa 400mila fan su Facebook.

Raffaella Fico bambinaDopo aver rassicurato tutti i fan affermando che “sta na bellezza”, Raffaella ha deciso di regalare a tutti i suoi followers una sua tenera immagine di quando era bimba, scrivendo accanto alla foto, per togliere ogni dubbio (qualcuno avrebbe potuto pensare fosse una troppo candida Pia):

“Ma chi è questa bambina con questi occhioni così vispi?Ma sono ioooooooo ahahahah…Ciao amici”

Dopo un primo momento nostalgico verso la sua primissima infanzia, inoltre, la Fico ha voluto condividere con i suoi fan anche la splendida giornata di sole di oggi, crediamo a Napoli, con un’immagine accompagnata dalla frase:

“Buongiorno raga …..oggi e’ una giornata fantastica! Guardate ke soleeeee

Insomma, Raffaella sembra essere davvero raggiante. D’altronde diventare mamma e o non è la gioia più bella per una donna!?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page