Categorie
Gossip

Raffaella Fico parla ancora di Balotelli: mostro a Pia il suo papà mentre gioca

Dopo un po’ di tempo, torniamo ad occuparci di una delle donne che ha riempito le pagine di tutti i gossip nei mesi scorsi, soprattutto da settembre dello scorso anno, fino, più o meno, a febbraio 2013, ovvero Raffaella Fico, la bella showgirl napoletana diventata recentemente mamma della piccola Pia, bimba avuta dal calciatore Mario Balotelli.

Nonostante siano passati quasi sette mesi dalla nascita della piccola Pia Fico, sette mesi in cui SuperMario, attuale compagno di Fanny Neguesha, non ne ha proprio voluto sapere di conoscere sua figlia, Raffaella Fico sembra non demordere e a costo di sembrare ripetitiva e petulante continua a rivolgere i suoi appelli, diretti o non, verso quello che li dichiara essere il padre di sua figlia.

Raffaella-FicoLe utlime affermazioni arrivano da un’intervista rilasciata al settimanale Gente, in cui la Fico oltre a mostrare il suo fisico scolpito in bikini e la sua bimba in un costumino rosa, racconta:

“Pia è così piccola eppure sembra capire. In questi giorni, durante le partite della Confederations Cup ci sediamo sul divano, la prendo tra le braccia e le mostro il suo papà mentre gioca. Quando Mario Balotelli segna un gol? Si agita tutta, forse perché sente tanto rumore. E io esulto perché ci porta in vantaggio. Io guardo l’Italia, tifo per la squadra. Balotelli è un campione, non si discute. E se fa il suo dovere, va bene”

La Fico poi aggiunge che non riesce a capacitarsi dell’indifferenza di Mario nei confronti di Pia e dopo averlo ringraziato per averle fatto il regalo più grande conclude affermando che lo ringrazierà ancora di più quando si sarà assunto le sue responsabilità di padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *