close

Raffaella Fico: anche senza Mario Balotelli sto bene!

“Povera Raffaella Fico!” Diciamoci la verità… chi di noi non l’ha pensato dopo l’abbandono da parte del suo ex compagno Mario Balotelli, in seguito al parto? Se Super Mario non è passato di certo per il bravo ragazzo della situazione, la Fico è passato per la “povera vittima”, che crescerà da sola la piccola Pia (su cui pare non ci siano più dubbi per quanto riguarda la paternità).

Da quando Balotelli è tornato in Italia per il passaggio dal Manchester City al Milan, tutti ci siamo preoccupati di come avrebbe reagito Raffaella a questo ritorno, soprattutto visto che da quando è nata la loro figlia, lo scorso dicembre, pare che il calciatore non se ne sia minimamente interessato.

Raffaella Fico e fratelloInoltre, dobbiamo aggiungere a ciò che super Mario non è arrivato a Milano da solo, ma ha portato con se la sua nuova compagna Fanny Robert Neguesha, al quale suo arrivo a Linate si era pure vociferato che il calciatore avesse litigato con dei vigili.

A dispetto di quello che pensano tutti, però, Raffaella non è chiusa in casa a strapparsi i capelli, anzi, ha voluto far sapere a tutti i suoi followers che sta bene, scrivendo sul suo profilo Twitter, sul quale non interagiva dal 31 dicembre:

“Vi rispondo in napoletano….sto na bellezza!”

La Fico ha, inoltre, postato una foto fatta in un locale con suo fratello, in cui appare più bella e raggiante che mai.

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page