close

Emma Marrone e Miguel Bosè: in Amici 12 saranno i direttori artistici

Ormai lo abbiamo capito che Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate dal pubblico! E se parliamo di “prodotti” usciti dai talent show è forse la più seguita tra tutte e questo Maria De Filippi e la produzione di Amici devono averlo capito benissimo, vista la scelta di riportare per l’ennesimo anno la cantante salentina in questa edizione.

L’indubbio successo di Emma, ma soprattutto la popolarità tra i fan, ci è stata dimostrata ancora una volta in occasione di questo 63° Festival di Sanremo. Nonostante la vittoria del cantante, uscito da X Factor, Marco Mengoni, infatti, il popolo di Twitter ha deciso di celebrare ugualmente la vincitrice dell’edizione passata, piazzando tra i topic trend l’hashtag #unannofaEmmavincevaSanremo2012.

Emma-MarroneMaria De Filippi, che ha l’occhio lungo a riguardo, ha capito che per avere un edizione di successo anche quest’anno per Amici, non serve creare una categoria di big all’interno del programma, ma basta puntare sul pezzo forte, cioè la Marrone, che sarà, insieme a Miguel Bosè direttrice artistica all’interno del talent.

La cantante salentina e l’artista italo-spagnolo, non solo sceglieranno i ragazzi che parteciperanno al serale, formando ognuno una propria squadra, ma avranno potere decisionale su duetti, canzoni, su chi canterà o ballerà e loro stessi saranno in gara e si esibiranno, senza, però, poter essere eliminati.

A colorire tutto ciò, sempre per la gioia del programma di Maria De Filippi, c’è la convivenza negli stessi studi di Stefano De Martino, prossima a diventare padre grazie alla sua compagna Belen Rodriguez, e la cantante; cosa che sicuramente susciterà la curiosità dell’intero pubblico.

Altra novità di quest’anno, infine, è che non ci sarà un vincitore per ogni categoria, ma un vincitore unico. Chissà perché, ma qualcosa ci dice che sarà un cantante!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page