close

Anticipazioni Centovetrine 20 febbraio: Damiano perde la testa

E’ appena andata in onda un’altra puntata di Centovetrine, ma noi fan della soap siamo giù curiosissime di sapere cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2826, che andrà in onda alle 14:15 su canale 5.

La puntata del 20 febbraio girerà molto intorno a Damiano Bauer, che ricordiamo, dopo il ritorno dall’isola ha visto la fine della sua relazione con Serena a causa del suo “tradimento” con Brando. Damiano, venuto a conoscenza dei ricatti di Zanasi nei confronti della sua ex compagna, maturerà una rabbia sempre maggiore nei confronti dell’uomo ed arriverà ad aggredirlo.

Il caso dell’aggressione verrà affidato a Cecilia, che collegherà subito l’accaduto a Damiano, ma cercherà di coprirlo. Damiano Bauer CentovetrineIntanto Damiano sfogherà anche la sua rabbia con Viola, nel momento in cui la rivedrà insieme a Brando (ricordiamo che Brando e Viola hanno avuto una riappacificazione in seguito ad una notte di passione), in quanto si sentirà tradito dalla sua amica, per aver perdonato il suo compagno.

Mentre Ettore avrà ancora problemi in carcere con Vinicio, Carol ha lanciato un’iniziativa tramite la quale promette una ricompensa in denaro a chi le fornisce informazioni su Yuri; la cosa manderà su tutte le furie Cecilia, che se la prenderà anche con il suo compagno Thomas.

Infine, Margot continuerà la sua opera di seduzione nei confronti di Sebastian e lo farà anche in pubblico, cioè alla sua cerimonia di premiazione.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page