Categorie
Gossip

Raffaella Fico in perizoma sulla terrazza di casa (foto)

L’estate è una bellissima stagione non solo per noi donne che iniziamo ad andare a mare, cercando di prendere un colorito abbronzato che fa tanto sia glamour che bello, ma lo è anche per i maschietti, che hanno l’imbarazzo della scelta sul dove punatre i propri occhi!

Ed ecco che, dunque, dopo Melissa Satta, in vacanza al mare con il suo Prince Boateng, e Nicole Minetti, che continua a regalare ai fan scatti sexy su Instagram, ora anche la bellissima Raffella Fico fa il suo exploit, anche se non al mare, ma solo, almeno per ora, sulla sua terrazza di casa.

Raffaella Fico perizomaIl lato b di Raffaella Fico, nonostante sia diventata mamma da dicembre, non è assolutamente da meno a quello della altre showgirl che abbiamo visto negli ultimi giorni in bikini. Raffaella ha postato un0immagine su Facebook, dove si mostra sdraiata sul un lettino in terrazza, in bikini, con tanto di perizoma che mette in bella mostra il suo fondo schiena.

La Fico, che a noi sembra visibilmente dimagritissima (si vedono le costole), ha accompagnato l’immagine con la frase:

“Un pò di sole in terrazza a casa ……prima delle meritate vacanze :))) “

E’ bastato questo per dividere gli oltre 440 mila fan tra chi ha apprezzato il bel vedere e chi ha attaccato Raffaella sulla questione lavoro e sul termine “meritate”.

Insomam… siamo alle solite!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *