PinkDNA

Gossip

George Clooney di nuovo single, finita la storia con Stacy Keibler

George Clooney è di nuovo single. Ebbene si, la maledizione dei due anni sembra ripetersi e il caro vecchio George ha interrotto la sua relazione con la bella Stacy Keibler, ex wrestler, che con Clooney aveva passato proprio gli ultimi due anni rimbalzando tra un tappeto rosso e l’altro.

Sembra proprio che per George non ci sia pace e che le donne per lui non siano mai abbastanza, e non lo diciamo con cattiveria. La realtà è che l’attore e regista premio Oscar è un uomo molto esigente, e anche un ottimo partito, oltre ad essere elegante e affascinante, ha cervello e carisma, e una donna con lui deve essere per forza all’altezza. In passato però George ha dimostrato di non avere preconcetti, andando a pescare le sue fiamme dalle parti più disparate: cameriere, presentatrici, attrici e starlette italiche.

Kelly Preston, Talia Balsam (sua moglie dal 1989 al 1993), Karen Duffy, la cameriera francese Celine Balitran, l’attrice inglese Lisa Snowdon, l’altra cameriera di Las Vegas Sarah Larson, george clooney omosessuale lifting testicolila “nostra” Elisabetta Canalis, e l’ultima, Stacy, sono solo alcune delle donne che hanno fatto battere il cuore di George e che non sono riuscite a tenerselo per molto.

Ma dopotutto pare che l’attore sia piuttosto esigente. In un’intervista di qualche anno fa infatti dichiarò che la sua donna ideale “deve avere la risata di Nicole Kidman, la personalità di Julia Roberts, l’aspetto di Michelle Pfeiffer e l’ambizione di Jennifer Lopez”.

E valla a trovare una donna così! Potrebbe essere possibile solo per lui, e così noi gli facciamo coraggio e gli diciamo: continua a cercare George!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*