Categorie
Musica & Spettacolo

Max Gazzè presenta il nuovo singolo I tuoi maledettissimi impegni

Si chiama “I tuoi maledettissimi impegni” il nuovo singolo per l’estate di Max Gazzè, che il cantante ha presentato in esclusiva a Tgcom24 con tanto di videoclip. Il video è stato realizzato da Duccio Forzaro e girato nel campus universitario di Salerno. E’ lo stesso Forzano a curare la scenografia e la regia del tour estivo di Gazzè.

Per Max, il brano è “una sorta di appello a trovare tutti i modi per stare insieme all’amata”. E’ una coppia moderna che descrive Max Gazzè, in cui la persona che si ama è sempre presa da “tutti i maledettissimi impegni”, da qui il titolo del brano, che le o gli impediscono di trascorrere il tempo in compagnia dell’amore.

Si tratta di una canzone ironica, ha spiegato Max, “che parla di una donna in carriera che non ha tempo per le carezze e l’uomo che cerca disperatamente un contatto, unica soluzione per starle vicino è quella trasformarsi in fermaglio per capelli o travestirsi da molecola di vento”.

La canzone sarà probabilmente il prossimo tormentone max gazzèdel “Sotto Casa Tour”, che partendo dal grande successo del Festival di Sanremo, “Sotto Casa” appunto, sta girando nei teatri e all’aperto per le principali città italiane.

Luglio e agosto saranno quindi molto intensi di impegni per il cantante, e se siete suoi fan affrettatevi a procurarvi un biglietto per le sue date estive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *