Neffa e Nina Zilli: si è formata una nuova coppia e non musicale

In queste ultime settimane il mondo dello spettacolo ci sta regalando nuove e inaspettate coppie; prima Nicole Minetti e Guè Pequeno, poi Emma Marrone e Marco Bocci e ora è la volta di due amati personaggi del mondo musicale, ovvero Neffa e Nina Zilli.

E’ nata una nuova coppia nel mondo della musica e con nuova coppia non ci stiamo riferendo a un duetto o un album insieme, ma   ad una love story! I protagonisti del gossip questa volta sono il cantautore campano Neffa e la cantautrice Nina Zilli, che sono stati beccati insieme dai fotografi del noto settimanale di gossip Novella 2000.

Neffa e Nina ZilliLe voci su una presunta relazione tra i due girava già da un po’, ma ora le foto non lasciano spazio a dubbi. Neffa e Nina, infatti, sono stati immortalati insieme per le vie di Milano, proprio mentre si stavano scambiando un bacio. La scintilla sarebbe scoccata sa Bologna, dove Neffa vive da anni e la cantante ha da poco comprato casa.

Inoltre la Zilli storicamente fidanzata con il trombettista della sua band, avrebbe messo fine alla sua relazione proprio per la passione scoppiata con Neffa.

Beh… voi cosa ne pensate di questa coppia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *