Categorie
Gossip

Sara Tommasi: dopo il video hard foto hot con Nando Colelli (fotogallery)

Un’inarrestabile Sara Tommasi continua a far parlate di se e continua a farlo sempre per notizie che riguardano o il suo nuovo film hard o o per la relazione super hot che ultimamente la lega al suo compagno di set Nando Colelli.

Che sia l’ennesima trovata pubblicitaria (quello che noi crediamo) o una passione impossibile da tenere a bada, questo noi non lo sappiamo; fatto sta che la nuova pornoattrice Sara Tommasi e il suo collega Nando Colelli sembrano essere diventati davvero inseparabili e quando diciamo inseparabili parliamo del fatto che stanno insieme dalla mattina alla sera!

Sara tommasi Nando Colelli bagnoA raccontarci la sua giornata in compagnia del suo Nando è la stessa Tommasi tramite il suo profilo Facebook! Prima un aperitivo con Nando, di cui ci mostra uno scatto accompagnato da un “Buon Pranzo a tutti!”; poi, il risveglio…. sara e Nando abbracciati nel letto, nudi, che ci scrivono “Buongiorno a tutti  🙂 dajeee”; infine, una foto che li ritrae avvinghiati in una vasca idromassaggio, accompagnata dal commento “Un bel bagno rilassante…”.

Insomma, entrambi non perdono occasione per mostrarsi nudi e soprattutto insieme, alimentando così le voci che li vedrebbe coinvolti in una relazione amorosa (forse dire sessuale è meglio) anche fuori dal set!

 

 

 

Una risposta su “Sara Tommasi: dopo il video hard foto hot con Nando Colelli (fotogallery)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *