Categorie
Gossip

Paul Wesley e Phoebe Tonkin escono allo scoperto! (Foto)

Sono settimane che ci chiediamo se realmente i nostri amati personaggi di The Vampire Diaries e The Originals, ovvero Paul Wesley e Phoebe Tonkin, stanno insieme e ora ecco che arrivano ulteriori risposte, che continuano a confermare questa relazione!

Ultimamente siamo stati afflitti da una sola domanda: un licantropo e un vampiro posso stare insieme?? Beh, visto l’evolversi paul wesley phoebe tonkindelle vicende di The Originals pare proprio di si! Scherzi a parte, gli interessati del caso, come ormai ben sappiamo, sono l’interprete dell’affascinante Stefan Salvatore, ovvero Paul Wesley e la lupacchiotta Phoebe Tonkin.

Subito dopo l’annuncio del divorzio di Paul da Torrey DeVitto, hanno iniziato a girare voci su una relazione tra Wesley e Phoebe; voci che continuano ad avere conferme. L’ultima arriva grazie ad un collage di foto, che ritrae Candice Accola e Kat Graham insieme ai rispettivi fidanzati e Phobe Tonkin insieme a Paul. L’ennesima coincidenza?? Beh, noi non crediamo proprio!

Le tre coppie si mostrano felici e sorridente, mentre bevono un caffè e, seduti su un prato, ascoltano una band musicale. Mentre Kat e il suo compagno sono più in “intimità”, Paul e Phoebe si limitano a mettersi in posa per uno scatto; come del resto, però, fanno anche Candice e il suo fidanzato, nonostante siano ormai vicinissimi alle nozze (come sappiamo si vocifera anche che Candice sia incinta).

Beh, a questo punto cosa possiamo pensare? La scintilla sembra essere scoccata davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *