Categorie
Gossip

The Vampire Diaries news dalla Germania: Candice Accola incinta?

Continua il giro per l’Europa del cast di The Vampire Diaries, l’amatissima serie televisva del canale statunitense CW che ha tenuto e continuerà a tenere milioni di persone attaccate allo schermo. Arriva una lieta notizia ora dalla convention tenutasi in Germania: pare che Candice Accola sia incinta!

Passano le settimane e continua il conto alla rovescia in attesa di ottobre e della quinta stagione di The Vampire Diaries. Nonostante sentiamo molto la mancanza dei nostri cari personaggi, continuiamo a tenerci aggiornate con gli spoiler e con i gossip sulla vita privata degli attori e mentre di solito ci occupiamo principalmente di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, questa volta tocca a Candice Accola.

Candice Accola FirenzeCome già tutti ben saprete, l’attrice che interpreta Caroline Forbes convolerà presto a nozze! Solo qualche settimana fa, infatti, vi abbiamo raccontato della proposta di matrimonio che Candice ha ricevuto a Firenze da parte del suo fidanzato. Ora, però, arrivaun’altra indiscrezione: la Accola sarebbe in dolce attesa.

A dare l’annuncio non è stata la stessa attrice questa volta, o almeno non direttamente. L’indiscrezione sarebbe trapelata durante la convention in Germania, dove durante la firma degli autografi Candice pare abbia confermato alla esue fan di essere in dolce attesa.

Beh, noi siamo sicuramente ocntentissime, ma non possiamo fare a meno di porci una domanda: che fine farà il suo personaggio in The Vampire Diaries??

Una risposta su “The Vampire Diaries news dalla Germania: Candice Accola incinta?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *