close

Robert Pattinson e Kristen Stewart: prima intervista dopo il tadimento

Sono attualmente i protagonisti indiscussi delle scene hollywoodiane: Robert Pattinson e Kristen Stewart; sia per l’imminente uscita di Breaking Dawn 2, sia per la loro tormentata storia d’amore che solo da poco li rivede felicemente insieme.

La coppia è recentemente apparsa insieme in un’intervista per MTV, ed è la prima volta, dopo la loro rottura, che questo accade. Attendevamo tutte di rivederli fianco a fianco lontano dai set, ma fino ad ora c’eravamo dovute accontentare di scatti rubati; ma ecco che finalmente Rob e Kristen si sono concessi insieme al grande pubblico (era inevitabile vista la promozione per l’uscita nelle sale del film che li vede protagonisti), decidendo, però, di non parlare della loro vita privata.

Durante l’intervista, infatti, l’unica cosa che è trapelata sulla loro relazione è un’affermazione della Stewart sul quanto sia stato difficile robert kristen halloweenpromuovere il film senza Rob “; “Dopo quattro anni eravamo abituati a stare sempre vicini”, ha dichiarato. L’attenzione si è poi, però, spostata su delle foto scattate alla coppia durante una festa di Halloween, che ritraggono Kristen con un caschetto rosa e con gli occhiali da sole, e Robert con una maschera con degli enormi baffi e delle folte sopracciglia.

La Stewart ha affermato di essersi ispirata, per il suo travestimento, a Natalie Portman in Closer, che è uno dei suoi film preferiti; Robert, invece, riguardo l’immagine, in un primo momento ha esclamato ironicamente “Non è un tipo attraente. In realtà è un tipo strambo! “No, non sono io quello nella foto!”, per poi ammettere di aver acquistato la maschera in un supermercato al modico prezzo di 3 dollari.

Per la gioia dei fan, la coppia, comunque, è apparsa serena e per nulla imbarazzata… la crisi sembra proprio sia passata!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page