close

The Vampire Diaries 4: anticipazioni terzo episodio

Se vi siete commosse per la scena finale di Damon che si sfoga sulla tomba del vecchio amico Alaric, preparatevi ad una prossima puntata ricca di azione e new entries! Il terzo episodio, “Il Ranger”, si concentrerà sull’ultimo arrivato a Mystic Falls, ovvero Connor, un cacciatore di vampiri dal carattere molto misterioso e che sa tanto di stregone.

Quest’ultimo cercherà di convincere Jeremy a collaborare con lui; avrà percepito che il giovane ha ereditato il gene del cacciatore dai suoi antenati? Ancora non è chiaro, ma una cosa è sicura: Connor non sarà affatto come Alaric e darà del filo da torcere ai nostri amici vampiri;  infatti, la Dottoressa Fell’s si unirà a Damon e Klaus nelle indagini sul nuovo arrivato, il quale minaccia di trasformare tutti in polvere, ma il confronto con Connor finirà bruscamente.

Nel frattempo Stefan cerca di sostenere il morale di Elèna, ormai succube delle sue emozioni e di ricordi tristiConnor che oscurano la sua esistenza. I due si allontaneranno da tutti i problemi di Mystic Falls in un’avventura on the road, questo viaggio servirà per far capire ad Elèna che la vita è ancora bella come quando era umana, e che non le varrà a nulla chiudersi nei suoi pensieri malinconici (anche perché con due fratelli come Damon e Stefan a fianco sarebbe praticamente impossibile essere depresse!)

Comunque, anche nei telefilm ricomincia la scuola e per le protagoniste questo sarà l’ultimo anno di liceo, il che significa che sarà l’anno del famoso ballo dei senior, l’avvenimento che ogni studentessa aspetta con impazienza e programmando tutto fin nei minimi particolari.

Chissà quale dei fratelli Salvatore accompagnerà Elèna? Sarà il tenebroso e passionale Damon, o il dolce e comprensivo Stefan?  O magari entrambi!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page