PinkDNA

Gossip

Paris Hilton: vacanze ad Ibiza con il modello River Viiperi

L’ereditiera più famosa, chiacchierata e criticata del mondo si è finalmente decisa a partire per le vacanze. Meta prescelta quest’anno è l’Europa, o meglio l’isola della festa e del bivacco per eccellenza, Ibiza. La più famosa isola delle Baleari ha ospita, a partire da ieri, Paris Hilton, che insieme al fidanzato, il modello spagnolo River Viiperi, si è fatta fotografare dalla terrazza dell’appartamento del suo albergo di super lusso.

Qualche coccola, un sorriso per i paparazzi e poi subito via, a prepararsi per la prima serata delle sue vacanze, che Paris ha trascorso all’Amnesia, celeberrima discoteca dell’isola e locale più in di tutto l’arcipelago delle Baleari.

Certo sembra difficile immaginare che la cara Paris abbia bisogno di una vacanza, dal momento che la vacanza consiste in genere in un periodo di riposo in cui si ci distacca dall’attività quotidiana e frenetica di tutti i giorni. Sarà forse che l’ereditiera ha avuto un intensa stagione primaverile, soprattutto perché in questi mesi è Paris-Hilton-in-lacrime-durante-la-visione-di-The-Bling-Ringarrivato in USA il il The Bling Ring, in cui si racconta dei furti da parte di un gruppo di ragazzi in ville di vip a Los Angeles, storia tratta dalla realtà.

Trai vip rapinati c’è stata anche lei, Paris, che ha raccontato che durante la visione del film ha pianto, e si è sentita violata nella sua parte più intima, la sua villa. Un duro colpo che sicuramente la vacanza ad Ibiza la aiuterà a superare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*