Categorie
Gossip

Elena Santarelli: una sexy LadySanta tra spiagge e bikini (fotogallery)

L’estate è ormai alle porte e mentre qualcuna di noi non ha ancora finito di mettersi in forma e, dunque, non ha ancora il coraggio di indossare l’odiato/amato bikini, c’è chi invece si tiene in forma tutto l’anno, come per esempio Elena Santarelli!

Alta, snella e bellissima; siamo ancora ai primi giorni di maggio ed Elena Santarelli mette già in mostra un fisico da urlo, che farebbe invidia ad ogni donna, dello spettacolo e non?

Elena Santarelli messaggio iMa qual è il segreto di cotanta bellezza? Beh, a parte il ritocchino al seno fatto già da tempo, Elena ce lo ha raccontato per tutto l’anno qual è il trucco, ovvero tanta e tanta palestra! La showgirl ha, infatti, postato continuamente su Instagram foto che la ritraggono in palestra e in cui mostra un addome super scolpito.

le ultime foto, però, sono ancora più interessanti. LadySanta, questo è il suo nome su Instagram, posa sulle spiagge di Castiglione della Pescaia, prima seduca accanto ad una bottiglia con all’interno un messaggio, poi scatenata nel ballo e, infine, alle prese con un salto, durante il quale si chiede che fine ha fatto la primavera.

Ebbene si! Che fine ha fatto?? Noi comune mortali abbiamo bisogno di altro tempo prima della prova del due pezzi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *