Categorie
Cinema

Lady Gaga: sexy e tentatrice nel film Machete Kills (video trailer)

Nel trailer del prossimo film, “Machete Kills”, Lady Gaga diventa un’intrigante signora in rosso. La cantante indossa un vestito scarlatto, che manifesta il suo corpo sinuoso, e il suo ruolo è quello di tentare l’eroe Machete, interpretato da Danny Trejo.

“Machete Kills” è il sequel diretto da Robert Rodriguez, e Trejo ritorna ad essere l’ex agente federale Machete Cortez, che questa volta viene assunto dal Presidente degli Stati Uniti, per fermare il malvagio miliardario Luther Voz, interpretato da Mel Gibson, che sta tentando di lanciare un missile nello spazio.

All’inizio della clip, si vede Charlie Sheen, che interpreta il Presidente, a letto con tre donne in lingerie, che gli passano il telefono per rispondere ad una chiamata importante. Poi si vede Machete seduto nell’ufficio del Presidente, per conoscere la sua nuova missione.
La clip presenta anche gli altri personaggi, tra cui la lady gaga machete kills video trailerbellissima Amber Heard, che interpreta il ruolo di Miss San Antonio e Sofia Vergara, che indossa un reggiseno sexy, con due grosse mitragliatrici, come coppe.

Il film, che vede anche la presenza di Antonio Banderas, Cuba Gooding Jr., Vanessa Hudgens, Michelle Rodriguez e Jessica Alba, è previsto in uscita il 13 settembre negli States, mentre sarà possibile vederlo nelle sale cinematografiche italiane il 3 Ottobre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0_IjM63FH2o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *