Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 5-03 all’11-03)

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal 5/03/12 all’11/03/12

 


Ariete
dal 21 Marzo al 19 Aprile
La Luna vi prende per mano e vi accompagna per tutta la settimana, sostenendovi nelle decisioni inerenti al lavoro. Cosa vi consiglia? Buttatevi e osate! Le vostre finanze non sono al top e ogni tanto la vostra lucidità sul lavoro è appannata dalla foga di terminare quello che avete iniziato. Attente ai colleghi troppo premurosi, vi stanno accanto solo per estorcervi qualche informazione per poi rivenderla al capo. Occhi aperti.


Toro
dal 20 Aprile al 20 Maggio
Vi sentite ansiose e scattate ad ogni piccolo rumore. Siete come una bomba innescata che sta per esplodere. Cariche di una tensione pericolosa, cercate un modo per eliminare questa angoscia. No… prendervela col vostro partner non è una soluzione. Cercate di trasformare tutta questa forza in energia positiva e impiegatela per fare qualcosa di buono per voi stesse. Buttatevi nelle attività manuali: impastate, plasmate, scolpite, modellate…


Gemelli
dal 21 Maggio al 21 Giugno
Questa settimana l’umore non è dei migliori. L’ansia vi pervade e vi tiene compagnia insieme ad una nuova amica: l’insoddisfazione. Non vi sentite completamente realizzate, né professionalmente, né tanto meno sentimentalmente. Per chi è in coppia, ed ha la fortuna di un partner comprensivo, lo “sfrutti” per ottenere consolazione e coccole. Voi single, invece, cercate di tirarvi su con le amiche e non isolatevi nel vostro auto-disprezzo.


Cancro
dal 22 Giugno al 22 Luglio
Sentite la necessità di avere qualcuno vicino, avete voglia di attenzioni, di tenerezza. Questo bisogno è così intenso e così profondo, da far passare in secondo piano tutto il resto. Siete assetate di tutto ciò che possa farvi sentire al centro del mondo, importanti, fondamentali, vitali quasi… Tutto questo lo ricercate nell’uomo dei vostri sogni, nel principe azzurro che sognate la notte. Tornate con i piedi per terra, la realtà è ben diversa.


Leone
– dal 23 Luglio al 22 Agosto
Settimana dedita all’amore, il romanticismo è vostro compagno inseparabile. Tra giovedì e venerdì la Luna scalda il vostro spirito, già bollente, facilitando gli incontri roventi… specialmente uno. Non lasciatevi distrarre dai mille pensieri che vi tempestano la mente in questo periodo, queste occasioni capitano di rado nella vita, quindi prendetele al volo, approfittate del momento e sappiate giocare al meglio le vostre carte. 


Vergine
– dal 23 Agosto al 22 Settembre
Eccessivamente razionali, questa settimana sarete scontrose e fastidiosamente precisine. Tenderete a correggere tutti e a mettere i puntini sulle i per qualsiasi cosa. La precisione è una bella cosa, ma quando si esagera, la gente scappa. Non esasperate amici e colleghi con la vostra “pesantezza”, alleggerite i discorsi lasciando passare qualche imprecisione di tanto in tanto. Vi sentirete maggiormente apprezzate e vi eviterete gli sguardi interrogativi degli altri.


Bilancia
dal 23 Settembre al 22 Ottobre
Settimana intensa, ricca di emozioni forti e sussulti improvvisi. E’ il cuore a far da padrone e a dominare la mente. L’istintività che vi contraddistingue da sempre vi faciliterà i movimenti e per voi sarà un percorso naturale seguire il cuore ed i suoi tumulti. I sentimenti prevarranno alla ragione e gli stati d’animo sono forti e scalpitano in voi, cercando di sfuggire al quel briciolo di autocontrollo che vi rimane. Lasciatevi andare per una volta…


Scorpione
– dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Questa sarà una settimana che vi rigenererà lo spirito. Riuscirete a trascorrere delle fantastiche giornate con gli amici più cari e sfrutterete al massimo l’atmosfera serena e di questi momenti per ricaricarvi e lasciarvi alle spalle i brutti pensieri. Basta malumori e musi lunghi, la vita va vissuta col sorriso sulle labbra. La positività poi, mettetela da parte. Ve ne servirà parecchia nei rapporti col partner e con i colleghi.


Sagittario
– dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Siete delle perfezioniste, ogni giorno predisponete con cura e dovizia di particolari tutto ciò che vi serve per organizzare il vostro lavoro e le vostre attività extra professionali. Ma la memoria inizia a traballare e la routine, come era prevedibile, inizia a dare i primi scossoni ai vostri nervi. Diversificate le attività, accettate il rischio e non date per scontato nulla. Non potete avere sempre tutto sotto controllo e non sarete in grado di raggiungere sempre la perfezione.

Capricorno dal 22 Dicembre al 19 Gennaio
Avete attraversato un periodo pesante ma il sole sembra tornato a scaldare le vostre fredde giornate. Non riuscivate più a mantenere quella posizione ingessata con gli altri e con voi stesse soprattutto. Sembrate arrivate ad una svolta e pare che le cose, da qualche giorno, hanno preso il verso giusto. Finalmente si ritorna a respirare, le attività quotidiane hanno ripreso il loro regolare corso e la mattina non uscite senza un sorriso stampato sul viso. La strada è quella giusta.


Acquario
dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
Siate forti e non abbandonatevi all’istinto. Questa settimana siete nervose e l’ansia vi terrorizza. Passerete nottate in bianco e il mattino dopo vi sentirete la stanchezza sulle spalle come se aveste portato pesi per ore. Non riuscite a gestire questa intensa oppressione, eppure qualcosa dovete pur fare. Una strada potrebbe essere quella della visualizzazione delle potenziali strade da perseguire in base agli obiettivi. Cercate di organizzarvi e programmare ogni cosa.


Pesci
dal 19 Febbraio al 20 Marzo
Non vorrei fossero le ultime parole famose, ma per voi pescioline sembra sia tornato un certo equilibrio nella vostra vita, seppur instabile. E’ proprio quello di cuoi avevate bisogno, la tranquillità d’animo che tanto andavate cercando, e adesso siete tornate anche a sorridere… ahhh come vi piace questa situazione! Siete al settimo cielo e ogni cosa, anche quella più piccola, riesce a darvi soddisfazione. Bravissime, è questo lo spirito giusto per affrontare la vita.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *