Categorie
Gossip

Nina Moric sposa in segreto Massimiliano Dossi in Cambogia dopo solo 2 mesi

Attenzione attenzione… scoop: Nina Moric si è sposata in gran segreto in Cambogia! Le domande che saranno sorte spontaneamente in molti di voi ora sono: con chi?? E… ma non è ancora formalmente sposata con Fabrizio Corona?? Siamo qui apposta per chiarirvi le idee!

La bella Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona, ha rivelato al settimanale Chi di aver sposato il suo nuovo compagno Massimiliano Dossi, in gran segreto in Cambogia. Qualcuno di voi forse ancora non sapeva nemmeno che Nina avesse un nuovo uomo al suo fianco, ed è plausibile, visto che i due stanno insieme solo da due mesi, ma l’amore è folle e così, senza Nina Moricpensarci due volte, la coppia ha deciso di convolare a nozze, anche se, per ora, con cerimonia buddista.

La Moric ha rivelato al settimanale Chi:

“Mi sono sposata in Cambogia con Massimiliano Dossi. Le nozze sono state celebrate con rito buddista. Nella vita si può sbagliare 1.000 volte, ma c’è quella volta in più in cui eviti gli errori del passato. Sono una persona sensibile e questo lo hanno capito veramente in pochi: Massimiliano è uno di questi. Mi ha conquistato con la sua testa e la sua anima”.

Nina ha poi spiegato di essere convinta che lei e Massimiliano erano destinati a stare insieme, in quanto si erano incontrati già nove anni fa e la vita li ha fatti incontrare nuovamente circa due mesi fa, proprio perché “questa era la pagina scritta per loro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *