Categorie
Gossip

Belen e Stefano De Martino: matrimonio alle porte?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati da qualche giorno in Italia e la stampa nostrana riparte all’inseguimento dei gossip sulla coppia.

E fra i rumors che stanno girando in Rete, ecco fare capolino una domanda che, in realtà, molti si saranno fatti già da tempo: ma a quando le nozze? E si, perchè ormai è già da un po’ che Belen e Stefano sono fidanzati ufficialmente e visto lo stato interessante della Rodriguez molti si chiedono come mai non ci sia stata ancora una proposta di matrimonio.

A dirla tutta sembra che i pareri siano divisi a metà: da un lato c’è chi si aspetta che Stefano faccia il grande passo e si presenti in ginocchio da Belen; e dall’altro chi non vede poi tutta questa necessità di mettere sotto il tetto del matrimonio la loro unione.

Certo la scelta spetta soltanto a loro, belen e stefano de martino matrimonioma c’è chi sul Web lancia l’ipotesi che Belen non sia poi così contenta di non aver ricevuto ancora la proposta di matrimonio dal suo bel ballerino.

In realtà la coppietta non sembra avere momenti di crisi e, al contrario, appare molto felice ed unita nelle foto. Staremo a vedere se questo 2013 segnerà, oltre che la nascita di Santiago, anche le nozze per una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *