PinkDNA

Musica & Spettacolo

Vasco Rossi non suona più, anzi si e vuole morire sul palco!

Vasco Rossi non suonerà più, non farà più live e non ci saranno nuovi album. Era questo che si diceva di lui qualche tempo fa, quando dalle pagine di Facebook e da una video-intervista Vasco dichiarava al mondo la sua voglia di staccarsi dalla musica e dallo spettacolo. Volontà durata poco, dato che è tornato subito dopo in gran stile e pronto a riversare la sua energia sui palchi. Palchi e dimensione live a cui il Blasco sembra essere indissolubilmente legato.

Tanto legato da fargli dire: “morirò sul palco“. Un frase che Vasco Rossi ripete per due volte durante un’intervista con il direttore del Tgr Puglia, Attilio Romita. Un Vasco sempre più rock, se mai esistesse una dimensione più rock di quella in cui da sempre l’artista si è calato e ora, fra rughe e capelli bianchi, la sua dichiarazione vasco rossi moriro sul palcosuona un po’ come un guanto di sfida.

La domanda da farsi è a chi sia rivolta questa sfida: alla morte? Al mondo discografico? Ai suoi fan?

Difficile dirlo, certo è che il Blasco sembra avere ancora molto fiato da vendere. Staremo a vedere che cosa gli riserverà il futuro!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*