PinkDNA

Belen Rodriguez

Elisabetta Canalis difende Belen dalle critiche sul matrimonio

Si parla ancora dell’evento dell’anno, ovvero del matrimonio, celebratosi quasi una settimana fa, di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come ormai ben sappiamo, la cerimonia ha attirato su di sé non solo molti riflettori, ma anche tante critiche; tra le persone che sono intervenute a favore della showgirl argentina, però, c’è Elisabetta Canalis.

Com’è che si dice? Nel bene o nel male l’importante è che se ne parli!Ma a quanto pare, per quanto riguarda il matrimonio di Belen e Stefano, ad arrivare sono solo critiche! E allora ecco che, dopo le dichiarazioni rilasciate da Don Benigno, il prete che elisabetta canalis belenha celebrato le nozze della coppia, al La Stampa, è intervenuta Elisabetta Canalis per difendere la sua amica.

L’ex velina di Striscia la Notizia, riproponendo una frase postata su Who Say, ha scritto su Twitter:

“Celebrare un matrimonio per la Chiesa e’ un rito sacro e non un evento mondano…ma andare a sparlare in tv del matrimonio che hai accettato di celebrare e degli sposi che hai unito ,invece ,sta scritto nel Vangelo . Preti o showmen?… Poveri noi!”

Tanti sono stati gli utenti che hanno subito dato ragione alla bella Eli, ritenendo, dunque, del tutto fuori luogo le dichiarazione del sacerdote. Voi cosa ne pensate?

 

 

1 Comment

angelica

26 Settembre 2013

Fra troie si difendono… che siano maledette tutte e due, possa una dannazione distruggere la loro esistenza inutile, disgraziate in eterno
troie bastarde puttane schifose

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*