Categorie
Belen Rodriguez

Elisabetta Canalis difende Belen dalle critiche sul matrimonio

Si parla ancora dell’evento dell’anno, ovvero del matrimonio, celebratosi quasi una settimana fa, di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Come ormai ben sappiamo, la cerimonia ha attirato su di sé non solo molti riflettori, ma anche tante critiche; tra le persone che sono intervenute a favore della showgirl argentina, però, c’è Elisabetta Canalis.

Com’è che si dice? Nel bene o nel male l’importante è che se ne parli!Ma a quanto pare, per quanto riguarda il matrimonio di Belen e Stefano, ad arrivare sono solo critiche! E allora ecco che, dopo le dichiarazioni rilasciate da Don Benigno, il prete che elisabetta canalis belenha celebrato le nozze della coppia, al La Stampa, è intervenuta Elisabetta Canalis per difendere la sua amica.

L’ex velina di Striscia la Notizia, riproponendo una frase postata su Who Say, ha scritto su Twitter:

“Celebrare un matrimonio per la Chiesa e’ un rito sacro e non un evento mondano…ma andare a sparlare in tv del matrimonio che hai accettato di celebrare e degli sposi che hai unito ,invece ,sta scritto nel Vangelo . Preti o showmen?… Poveri noi!”

Tanti sono stati gli utenti che hanno subito dato ragione alla bella Eli, ritenendo, dunque, del tutto fuori luogo le dichiarazione del sacerdote. Voi cosa ne pensate?

 

 

Una risposta su “Elisabetta Canalis difende Belen dalle critiche sul matrimonio”

Fra troie si difendono… che siano maledette tutte e due, possa una dannazione distruggere la loro esistenza inutile, disgraziate in eterno
troie bastarde puttane schifose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *