PinkDNA

Moda

Mix-match: giochi di contrasti per outfit impeccabili!

Pronte a scegliere i dettagli irrinunciabili per dar vita ad un’estate very cool?

Se non siete orientate verso uno stile preciso, non vi preoccupate, per voi la parola chiave è Mix and Match! L’unione e l’assemblaggio di dettagli e accessori appartenenti a mood diversi, vi daranno l’occasione di dar vita a look estivi impeccabili, pasticciando con colori e fantasie molteplici. In realtà nulla sarà dato al caso, la scelta dei dettagli necessita di un’accurata attenzione specie se il vostro obiettivo è quello di farvi notare e di puntare tutto sull’estetica.Mix and Match

Non bisogna limitarsi a mescolare stili diversi nello stesso outfit, giocare con fantasie, pattern e colori diversi è l’ingrediente essenziale per la buona riuscita del look. L’obiettivo principale è quello di divertirvi, improvvisandovi stilisti e mixando, con le dovute attenzioni, accessori, make-up e indumenti.

Potrete sbizzarrirvi dando vita a look davvero sorprendenti: associare un top fuxia ad una gonna blu, abbinandovi accessori sull’arancio e calzature sulla tonalità del verde; oppure puntare su uno stile chic e hippy allo stesso tempo, scegliendo foulard e gonne ampie, rese bon ton da una scarpa raffinata e da un blazer nei colori pastello.

Non dimenticatevi del make-up! L’estate abbandona i colori tono su tono, puntando su nuance profonde e texture leggere, colori opache e lucidi; per le unghie scegliete tonalità che contrastano quelle delle labbra, puntando sui colori vitaminici resi ancora più glam da glitter. Mix-match: giochi di contrasto per look sbarazzini e giocosi!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*