Categorie
Moda

Sopracciglia a colori: il nuovo trend make-up 2013!

Prima sottilissime, poi folte i rinvigorite da colpi di matita scura per conferire allo sguardo profondità e seduzione, ora colorate di ogni tonalità e texture.

È questa l’ultima novità nel mondo del make-up; sopracciglia personalizzate da tratti di matita colorata! Mai come in questa stagione l’attenzione è puntata sul mucchietto pilifero che incornicia l’occhio. Il trucco ha lo scopo di conferire al volto drammaticità rendendo lo sguardo technicolor.

sopracciglia colorateUn look alquanto trasgressivo ed esagerato, che solo i più audaci tenteranno di sfoggiare, magari per una serata in discoteca o un party a tema. L’importante è sempre non strafare, cercando di involgarire lo sguardo con la miscela di più colori.

Si tratta già di un trend stravagante e forte, quindi, se proprio non state nella pelle di dar sfogo alla vostra personalità, puntate su toni freddi da abbinare ad una spruzzatina di polvere scintillante o glitter e ricordate di non truccare le palpebre con ulteriori ombretti; lasciate l’occhio al naturale, puntando unicamente sulle sopracciglia colorate e al massimo completando il make-up con un tratto di mascara nero o di eyeliner.

Lo stesso vale per le labbra: tonalità nude e morbide per un finish elegante e sofisticato. Usufruendo del nuovo trend, non passerete di certo inosservate, tutti gli occhi saranno puntati sulle vostre colored eyebrows!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *