PinkDNA

Cinema

Mischa Barton: dopo l’oscillante forma fisica torna al cinema con 3 progetti

Ne avevamo parlato poco tempo fa in merito alla sua “oscillante” forma fisica. Siamo felici adesso di tornare a parlare di lei per il suo lavoro: Mischa Barton infatti sembra essere tornata in carreggiata, questo grazie al suo coinvolgimento in tre progetti, ufficialmente documentati da IMDb.com, il database internazionale di cinema.

L’attrice super star della seri tv The O.C. è adesso coinvolta in tre progetti. Il primo è la commedia dai risvolti drammatici Fast Life, prevista per il 2014 e diretta dall’esordiente Rock Jacobs.  Il film racconta dell’incontro provvidenziale di una donna algida e indifferente, con un uomo coinvolto in alterne vicende lavorative.

Dopo questa capatina nel cinema made in USA, Mischa volerà nel Regno Unito, per partecipare ad un action che sembra essere molto simile, per trama, ad un Die Hard versione british, mescolato ai toni del fortunatissimo Io Vi Troverò. La bella Burton verrà coinvolta in una storia di rapimenti e assassini, in cui, probabilmente, interpreterà la figlia rapita del protagonista, un padre devoto che, in segreto è anche uno dei migliori killer del Regno Unito.

Il film si intitolerà For Hire e il regista sarà Mischa Barton sexy torna cinema filmGiles Alderson, famoso attore britannico, che si propone qui per la regia. Ultimo, ma non ancora ufficializzato, progetto in cui potremo rivedere Mischa Barton è un’altra produzione USA  che sconfina nel genere di guerra, per la regia di Raza Mallal.

Anche se in piccoli progetti, sembra davvero un buon segno che la giovane attrice sia di nuovo impegnata nel cinema, magari per riconfermare il talento che aveva dimostrato di avere da ragazzina.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*