Categorie
Gossip

Amici 12: Paolini denuncia la vittoria accordata di Greta (video)

A pochissimi giorni dalla puntata finale di Amici 12, durante la quale verrà decretato il vincitore di questa edizione del talent, spunta una durissima polemica sul programma condotto da Maria De Filippi, accusato di aver accordato con un casa discografica la vittoria di Greta Manuzi.

Come ben sappiamo, tra due giorni andrà in onda l’ultima puntata di Amici, dove verrà decretato un vincitore tra i suoi quattro finalisti, che sono: Verdiana Zangaro, Nicolò Noto, Greta Manuzi e Moreno Donadoni. Solo ieri proprio noi Gabriele Paolini Amici 12di PinkDna abbiamo parlato della possibile vittoria preannunciata di Moreno, basandoci sul fatto che, essendo l’ultima puntata concentrata sul televoto da casa, il rapper è il vincitore più quotato perché ha il doppio e il triplo dei fan sui social network rispetto ai suoi avversari.

Ecco che, però, ora è arrivata una notizia bomba e a lanciarla è stato il disturbatore della tv, che ultimamente si è dedicato al porno con Sara Tommasi, Gabriele Paolini. Paolini ha pubblicato un video su Youtube, dichiarando di essere a conoscenza, tramite alcuni agganci, di un accordo tra Mediaset e la casa discografica Carosello Records, per far vincere la cantante Greta.

La volontà di registrare il video è per provare che lui era a conoscenza di questo accordo con largo anticipo rispetto alla finale e che ha denunciato il tutto alla Procura di Roma.

Eccovi il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=YQ3v9NbuSR0

4 risposte su “Amici 12: Paolini denuncia la vittoria accordata di Greta (video)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *