PinkDNA

Cinema

Arnold Schwarzenegger sarà il villain in Avatar 2?

Arnold Schwarzenegger potrebbe lavorare, nuovamente, con James Cameron – ma questa volta nel grande franchising da miliardi di dollari. Per ora è solo uno dei tanti rumour sul web, ma sul sito di gossip Latino Review, è riportato che Arnold Schwarzenegger potrebbe interpretare la parte del villain, nel sequel del blockbuster “Avatar”.

Il sequel sarà una continuazione delle vicende finali del primo film, che hanno visto il personaggio di Sam Worthington diventare, definitivamente, un Na’vi e far parte della specie indigena sul satellite Pandora.

Anche se gli abitanti blu di Pandora sono riusciti a scacciare via gli umani dal loro regno, è solo questione di tempo prima del loro ritorno. E sembra che il prossimo attacco umano sarà guidato nientemeno che da Schwarzenegger.

C’è anche la possibilità che il ruolo dell’ex Governatore dellaArnold Schwarzenegger avatar 2 California possa estendersi al di là di un singolo sequel, dal momento che James Cameron ha rivelato che ci saranno altri tre film della saga. Le riprese di “Avatar 2” inizieranno nel 2014, e la Twentieth Century Fox spera di rilasciare tutti i tre film nel 2018.

Schwarzenegger aveva precedentemente dichiarato di voler lavorare con James Cameron di nuovo, rivelando a MTV a gennaio: “Cameron è un regista di grande talento”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*