Categorie
Moda

Hunger Games: per l’autunno una linea di abbigliamento ispirata al film

Ecco una bella notizia per le fan di Hunger Games – una nuova linea di abbigliamento, creata dalla costumista del film, sarà lanciata ad autunno. La linea di abbigliamento sarà conosciuta come “Capitol Couture by Trish Summerville”, e sarà il frutto della collaborazione tra l’azienda specializzata nella produzione di film Lionsgate e il retailer di moda online Net-a-Porter.

La linea sarà lanciata quest’autunno, in vista del rilascio di Catching Fire, previsto per il 22 novembre; comprenderà ben 16 abiti di lusso, ispirati ai bellissimi e fiammeggianti costumi di scena di Hunger Games, che potranno essere acquistati, esclusivamente, su Netaporter.com.

Attualmente, Trish Sommerville – che ha anche disegnato i costumi per “Millennium-Uomini che odiano le donne” – è stata nominata come costumista dell’anno agli Style Awards a New York. hunger games linea abbigliamento modaAnche se per la collezione bisogna ancora aspettare, i fan di Hunger Games possono già iscriversi sul sito di Net-a-Porter, per essere avvisati del tanto atteso arrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *