Nina Dobrev ha lasciato Ian Somerhalder per 50 sfumature di grigio?

Torniamo ad occuparci ancora una volta degli interpreti dei nostri amatissimi personaggi di The Vampire Diaries, Damon Salvatore ed Elena Gilbert, e cioè di Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

Come ormai ben sappiamo, purtroppo, da qualche settimana i due attori della serie televisiva del canale statunitense Cw non stanno più insieme; dopo le prime voci, infatti, le uscite pubbliche in cui i due hanno mantenuto le distanze hanno dato la conferma. Quello che tutte continuiamo a chiederci, però, è il perché della rottura.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev (2)Una prima risposta ci è stata data da alcune riviste americane, che parlano della voglia di matrimonio di Ian e dall’ambizione professionale di Nina, che avrebbe portato la ragazza a non sentirsi pronta per il grande passo e dunque a lasciare il suo compagno. La cosa, però, risulta un po’ strana e noi, quindi, ci siamo fatte un’altra idea.

Solo ieri vi abbiamo parlato di 5o sfumature di grigio e del fatto che quasi sicuramente sarà Ian Somehalder ad interpretare il ruolo di Christian Grey. Facendo due calcoli, però, oggi ci siamo accorte che il momento della rottura tra Ian e Nina, coincide quasi alla perfezione con il momento in cui Somerhalder avrebbe potuto accettare il ruolo da interpretare, visto che il provino per il film è stato fatto solo qualche settimane fa.

Il dubbio che ci sorge a questo punto è: e se Nina avesse lasciato il suo fidanzato per il ruolo accettato perché troppo gelosa? Beh, la cosa non sarebbe per niente assurda!

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *