close

Mario Balotelli tradisce Raffaella Fico con Emy Jammoukh?

Per un attimo avevamo seriamente pensato che Mario Balotelli avesse veramente deciso di mettere la testa a posto. Il bomber italiano ha da poco, infatti, deciso di prendersi le sue responsabilità e di tornare dalla sua Raffelle Fico; ma quando tutti, ormai, già eravamo pronti a festeggiare le nozze, ecco che ne combina un’altra delle sue.

E si… perché Mario, a quanto pare, proprio non riesce ad essere fedele alla sua fidanzata, nemmeno ora che è in dolce attesa. E mentre la povera Raffaella sogna il fatidico giorno del sì, sfilando in abito bianco e con il pancione, Mario se la spassa in un locale di Brescia con una prosperosa mora.

A parte un “alla faccia del regolamento etico-disciplinare del ct della nazionale italiana”, visto che Balotelli è stato avvistato due giorni prima della partita, Mario è stato proprio colto in flagrante tra alcool, fumo e donne.

mario balotelli raffaella ficoA pubblicare le immagini è stato il settimanale italiano di gossip per eccellenza: Novella 2000; il calciatore è stato immortalato in una discoteca bresciana con la marocchina Emy Jammoukh e subito si è urlato al tradimento! I pregiudizi nei confronti di Mario, purtroppo, ormai ci sono; dunque, anche un semplice scambio di parole in discoteca con una ragazza, con lui non passa inosservato, ma tutt’altro.

Noi vogliamo fidarci di Balotelli, visto che nelle immagini non si vedono atteggiamenti particolarmente intimi. Raffaella avrà deciso di fare lo stesso?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page