Categorie
Gossip

Boateng, Melissa Satta e il matrimonio: un giorno ci sposeremo!

La storia d’amore fra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sembra proprio andare a gonfie vele. Un amore idilliaco che continua fra le mille peripezie di una coppia che vede: da un alto il calciatore del Milan impegnato fra partite ed allenamenti e dall’altro la bella show girl altalenarsi fra i tanti andirivieni del mondo dello spettacolo.

Tuttavia anche i momenti di distacco fanno crescere la coppia e Kevin Prince Boateng lo dimostra spiegando che all’orizzonte si intravedono le nozze. Galeotto fu l’evento di Silvian Heach Kids al Pitti Bimbo di Firenze, quando parlando proprio del rapporto fra lui e Melissa, Boateng avrebbe dichiarato: “un giorno ci sposeremo”.

A seguire, il calciatore del diavolo rossonero avrebbe anche aggiunto:

c’è l’idea di fare una famiglia, ma ancora non abbiamo stabilito la data”.

A questo punto la domanda viene melissa satta boateng nozze 2013spontanea: a quando le nozze? Ok, Kevin Prince Boateng ha spiegato che sono nei piani ma ancora non c’è una data precisa, ma provando a fare un totoscommesse… voi a che data pensate?

Forse al periodo di giugno/luglio? Potrebbe essere un’idea: il campionato sarebbe già alle spalle e la stagione ottima per un bel matrimonio all’aperto. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *