Categorie
Gossip

Belen e Stefano si sposano: ecco le Pubblicazioni di Matrimonio

Sono mesi che si parla di uno dei matrimoni più attesi del mondo dello spettacolo, ovvero quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e a quanto pare ora il fatidico momento è arrivato, ma soprattutto, è stato ufficialmente confermato dai due diretti interessati!

Tutti ormai ne stavamo parlando con certezza già da un po’… Belen e il suo compagno Stefano De Martino, da qualche mese genitori del piccolo Santiago, il prossimo 20 settembre, giorno del 29esimo compleanno di Belen, convoleranno a nozze! A riguardo abbiamo già sentito le dichiarazioni della wedding planner, nonché amica di Belen, che si sta occupando dei Belen pubblicazioni matrimoniopreparativi, che ha affermato di aver già spedito i primi inviti, tra cui quelli a Maria De Filippi, Gerry Scotti e altri ancora.

Ora, però, è Belen a dirci qualcosa in più, o meglio… farci vedere qualcosa in più: le pubblicazioni di matrimonio! La showgirl argentina ha infatti pubblicato sul suo profilo Facebook le pubblicazioni del Comune di Milano, sulle quali si legge che le nozze avverranno in Comignago e i nomi e le date di nascita dei due sposi, ovvero, Stefano,  3 ottobre 1989 e Maria Belen, 20 settembre 1984.

Beh, non ci resta che fare le nostre congratulazioni alla coppia, che sarà sicuramente felicissima di sapere che presto il loro sogno sarà coronato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *