close

Tara e Cristian, anticipazioni: interviene una testimone

E’ stata registrata un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, che ha visto proseguire la vicenda che riguarda Cristian Galella  e Tara Gabrieletto.

La scorsa settimana è andata in onda la puntata che ci ha mostrato il litigio della coppia; una ragazza di nome Paula ha contattato la redazione del programma, affermando di aver passato una notte con Cristian, in seguito ad una serata che l’ex tronista ha tenuto in Calabria.

La reazione di Tara inizialmente è stata molto tranquilla, ma nel momento in cui l’è stata mostrata la trascrizione degli sms che i due si sono scambiati, è andata su tutte le furie, costringendo Maria De Filippi ad interrompere la registrazione.

Nella puntata successiva, non ancora andata in onda, Tara decide di affrontare Paula faccia a faccia, tartassandola di domande per capire se sta dicendo la verità. La ragazza non sembra essere molto convinta di quello che dice, tant’è che ad un certo punto, quando Tara chiede a Paula in quale parte del corpo Cristian ha una voglia, la ragazza non sa rispondere, e li la Gabrieletto capisce che sta mentendo.

cristian-e-taraDurante questo confronto, però, viene coinvolta anche un’altra ragazza di nome Victoria, contattata telefonicamente per raccontare la sua verità. Victoria conferma la versione di Cristian, ma poi, a quanto pare se ne pente.

Nell’ultima registrazione, infatti, Victoria è entrata in studio con Paula e ha affermato di essere stata contattata da Cristian, che le chiedeva di negare tutto se fosse stata contattata dalla redazione.

A questo punto Cristian, entrato in puntata senza Tara, decide di abbandonare lo studio; si alza, dice che il suo tempo all’interno del programma è ormai finito perché lui ha già fatto il suo percorso, che non vuole far soffrire inutilmente Tara, saluta Maria e va via.

Coda di paglia  o semplice consapevolezza che è meglio tenere la sua relazione più privata? Staremo a vedere.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page