Raffaella Fico perdona Balotelli e rivela: non aspetto due gemelli

Sembra proprio che la storia d’amore fra Raffaella Fico e Mario Balotelli si stia avvicinando ad un epilogo. Vorremmo scrivere “lieto fine”, ma visti i trascorsi della coppia, conviene andarci un po’ con i piedi di piombo.

raffaella fico verissimo balotelli figlioAd ogni modo, allo stato attuale delle cose, pare proprio che fra Raffaella e super Mario le cose si stiano risolvendo per il meglio. Dopo la dichiarazione di Balotelli di qualche giorno fa, in cui affermava: “Ho deciso di riprovarci con Raffaella“, ecco arrivare la risposta della Fico che, in un’intervista esclusiva a Verissimo, ha spiegato che per lei “bisogna dare una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato?“.

Nell’intervista, inoltre, la bella showgirl ha svelato il mistero che sta dietro le voci degli ultimi giorni, e che la vorrebbero incinta di due gemelli. Nel corso della puntata, infatti, Raffaella ha smentito categoricamente la cosa, affermando: “Non aspetto due gemelli“.

E svelato il mistero dei gemellini, la Fico va poi oltre parlando delle decisioni dell’ultim’ora prese insieme a Balotelli: “io e Mario abbiamo deciso di non considerarci, per una volta, come personaggi pubblici – ha spiegato Raffaella – ma solo come futuri genitori, per tutelare al meglio la nostra creatura. Per questo non vogliamo più rilasciare interviste”.

Che sa questa, dunque, l’ultima dichiarazione prima della nascita del pargolo? Se così fosse, sarebbe certamente meglio per la coppia e per il bimbo. Speriamo che tutto si risolva per il meglio e senza altri “scontri” fra i due futuri genitori.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *