close

Made to Measure, il profumo per uomo di Gucci

È tempo di nuovi profumi, di fragranze alternative ed autunnali, di nuove note profumate sulla pelle perché anche il nostro odore “artificiale” ha bisogno di innovazione e costante sperimentazione.

Questo, oggi, vale per le donne quanto per gli uomini che, da qualche tempo, tengono particolarmente alla cura del proprio corpo, tutti vogliono apparire costantemente al top per la propria lei o per le casuali ed inaspettate “prede”.

Bisogna tenersi sempre pronti perché nella vita non si sa mai e l’attimo va sempre colto.

Ecco dunque arrivare i nuovi profumi uomo dai sapori autunnali, in cima alla lista c’è sicuramente il “Made to Measure” di Gucci, una fragranza esotica con delle sfumature di cuoio speziato in sottofondo, un richiamo delicato al mondo orientale che abbraccia la pelle inebriando chiunque si avvicini.

Un profumo creato su misura per uomini che amano Gucci Made to Measure imporre la propria presenza e la propria fisicità, uomini che amano essere ancora tali senza però rinunciare alla cura di sé stessi, dei piccoli dettagli che rendono ineguagliabili e speciali agli occhi delle amate donne.

Gucci, per questa nuova collezione, ha deciso di stupire con una nuova ed intrigante confezione; un flacone-scultura di vetro pesante sormontato da un tappo rifinito a mano e realizzato in metallo dorato spazzolato, basta guardarlo con attenzione ed ecco notare in rilievo l’iconico morsetto della nota maison.

Uomini ecco il profumo che stavate aspettando.

Tag:, ,

No Comments

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page