Categorie
Moda

Charlotte Casiraghi nuovo volto Gucci

E’ stata la prima non appartenente alla famiglia reale inglese ad entrare, nel 2008, nella classifica di Forbes dei 20 reali più ambiti. Nel 2006 era già stata classificata da Vanity Fair come una delle donne più eleganti del pianeta. Ama l’equitazione e pur non avendo nessun titolo nobiliare è quarta nella linea di successione al trono di un piccolo ma famoso e ricco principato europeo. Stiamo parlando di Charlotte Casiraghi.

Se la sua bellezza e la sua eleganza innata non dovessero bastare a far parlare di lei, ricordiamo che nelle sue vene scorre il sangue di nonna Grace, ovvero la Grace Kelly che stregò prima il cinema e poi il cuore del principe Ranieri III. Sua madre Carolina e la zia Stéphanie hanno ereditato i tratta di mamma Grace, ma sembra che la bellezza e l’eleganza della principessa di Monaco che fece sognare il mondo siano tutti per lei, Charlotte, che ora si affaccia anche al mondo della moda.

Gucci l’ha voluta infatti come testimonial della sua ultima campagna pubblicitaria, in cui la bella “principessina” compare in compagnia di cavalli, sua grande passione e sport che pratica con regolarità e discreti risultati. A seguire ecco il video promozionale.

Ricordiamo che Charlotte raccoglie un testimone importante come volto di Gucci: prima di lei era stata infatti scelta la bellissima, e bravissima, attrice Rachel Weisz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *