La star del reality ha partorito nelle prime ore del sabato mattina e il mondo è in attesa di sapere il nome della bambina e di vedere una sua foto. Tuttavia, sembra che alcune cose sfuggiranno dal momento che la madre di Kim, Kris Jenner, ha suggerito ai fan di guardare il suo nuovo talk show, per avere “dettagli esclusivi” sulla piccola.

Una fonte ha dichiarato su Radar Online: “Kris ha detto ai sostenitori di guardare il suo nuovo talk show, per avere tutte le scoops sulla figlia di Kim. Quando qualcuno ha chiesto a Kris se la bambina avesse fatto la sua apparizione nello show, lei ha dichiato pudicamente che “si dovrà fare attenzione”.kim-e-kanye-west

Lo show televisivo della mamma e manager, con il titolo “Kris”, sarà in onda il 15 luglio. Kanye ha già dichiarato che non vuole assolutamente che la bambina appaia in tv, ma si prevedono discussioni tra la coppia, dal momento che Kim potrebbe essere in disaccordo con il bel Kanye. Una fonte ha affermato: “Se Kris vuole che Kim e la bambina appaiono in tv, lo farà accadere. Per Kim è difficile dire un no alla propria madre. Lei vuole che lo show della madre sia un successo e vuole aiutarla in tutti i modi. Ciò potrebbe mettere in contrasto Kim e Kanye, ma a Kris questo non preoccupa. Kris è sicura che Kim lo farà”.

Insomma, il povero Kanye non ha voce in capitolo, sulla questione. Chissà se riuscirà a tenere la piccola lontana dai riflettori?!?