Categorie
Cinema

Britney Spears: “Ooh La La”, colonna sonora de “I Puffi 2”

Britney Spears ha rilasciato il suo nuovo singolo “Ooh La La”, che ha inciso per il prossimo film d’animazione, “I Puffi 2”. La 31enne è stata ospite allo show  di Ryan Seacrest, KIIS FM, lunedì mattina per il debutto ufficiale della canzone. Ha descritto il brano come qualcosa di giovanile e pop.

Ha anche rivelato: “la ragione principale per cui l’ho fatto è per i miei ragazzi ( Sean Preston e Jayden). Sono ossessionati con i Puffi. L’abbiamo visto un miliardo di volte, e a loro è stato detto che potevano essere nel video, così questa è la ragione per cui l’ho fatto”.

i puffi 2Alla domanda riguardo il titolo della canzone, la star ha risposto: “penso che certamente non ha un significato preciso o qualcos’altro, ma è qualcosa che ti fa sentire bene, che ti fa sentire “ooh la la”, come quando un ragazzo ti fa girare la testa..è più di una sensazione”.

Britney ha anche rivelato che rilascerà il suo ottavo album, entro la fine dell’anno: “al momento siamo alle fasi iniziali. Voglio realizzare questo album e avere un diverso approccio con esso. Deve essere diverso rispetto a  qualunque altra cosa io abbia mai fatto”.

“I Puffi 2” vede anche la partecipazione come doppiatori, Katy Perry, Sofia Vergara e Neil Patrick Harris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *