close

Checco Zalone papà! Oltre alla figlia di Laura Pausini è nata Gaia

Grande giorno di nascite quello di oggi! Dopo l’attesissimo arrivo della notizia della nascita di Paola, figlia della celebre cantante Laura Pausini e Paolo Carta, un’altra bimba oggi è venuta alla luce: Gaia, figlia del comico Checco Zalone e della sua compagna Mariangela Eboli.

Anche se la nascita della figlia di Luca Medici, vero nome di Checco Zalone, è stata adombrata, mediaticamente parlando, dall’evento in casa Carta – Pausini, di certo lo stesso non vale per la coppia, che è felicissima per il lieto evento.

A dare l’annuncio della nascita di Gaia è stato lo stesso Checco Zalone tramite il social network Facebook, sia con il suo profilo Checco Zalone papàprivato che con la pagina ufficiale, dove il comico, diventato celebre anni fa grazie al programma Zelig e che ha poi riscosso un enorme successo con in suoi film al cinema, ha postato a 1.842.964 fan  la notizia!

Sulla pagina ufficiale di Checco, in perfetto stile Zalone, si legge “con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30000 euro di debito è nata oggi la mia splendida Gaia!!”; mentre sul suo profilo privato Luca si è limitato a rispondere ai tanti auguri arrivati a raffica dai suoi tanti amici, scrivendo “grazie di cuore a tutti , vi auguro di provare quest’emozione…”.

Non ci resta che fare le nostre congratulazioni anche a questi neo genitori!

Tag:, , , , ,

Show 4 Comments

4 Comments

  • avatar image
    Giusy Angarano
    8 febbraio 2013 Reply

    Auguri

  • avatar image
    Giusy Angarano
    8 febbraio 2013 Reply

    AUGURI !!!!

  • avatar image
    Gianfranco De Cataldo
    8 febbraio 2013 Reply

    congratulazioni , Luca !

  • avatar image
    Rosaria Uccello
    11 febbraio 2013 Reply

    auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri sia a laura pausini che a checco zalone insieme ai loro figli è nato il mio nipotino cristian di kg 4,310

Partecipa alla discussione

Story Page