Categorie
Gossip

Kim Kardashian incinta: ispirazione per lo scultore Daniel Edwards e porta fortuna

Kim Kardashian sembra essere fonte d’ispirazione anche se incinta. Il corpo in attesa della star ha ispirato un artista di Los Angeles, Daniel Edwards, in una produzione scultorea, simbolo di fertilità e fortuna. La nuova esposizione L.A. Fertility dello scultore, espone il nudo di Kim a grandezza naturale.

Il debutto delle opere d’arte a Los Angeles al LAB Art Gallery, si è tenuto mercoledì e i visitatori sono stati invitati a “sfregare rispettosamente” il pancione di Kim  “per avere buona fortuna e successo”. La statua vanta “seni prosperosi” e “una pancia voluminosa”, che secondo l’artista esprimono una nuova forma di femminilità.

L’artista ha scritto sul suo sito: “sono stato ispirato dalla bellezza di Kim Kardashian e le critiche da parte dei media, sul suo aumento di peso, mi hanno davvero disturbato. Tali critiche dovrebbero essere bandite”.

L’artista ha continuato a spiegare a Los Angeles Magazine: kim kardashian statua incintaLa gente tende a guardare l’apparenza, come le pieghe delle ascelle, o come lei indossava un vestito, che la fa sembrare una balena killer. Io l’ho spogliata dai dettagli che la gente osserva, in modo che possano vedere la sua vera bellezza”.

Daniel Edwards ha anche ritratto l’immagine del feto di Kim Kardashian e anche il bambino, non ancora nato, della Duchessa di Cambridge e del principe William, che porta una corona.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=C6ZBaXo_mAo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *