Categorie
Gossip

Kate Middleton incinta di una bimba: per William figlia in arrivo?

Sembra proprio che ancora una volta il gossip ci metta lo zampino e che nello specifico abbia deciso di colpire ancora una volta Kate Middleton e il principe William, che come ben sappiamo sono in dolce attesa.

Kate è incinta da quasi 5 mesi e il toto-scommesse sul sesso del futuro nascituro è praticamente stato lanciato da tutti i media, nel momento stesso in cui si è venuto a sapere che la duchessa di Cambridge era in stato interessante.

Tuttavia sembra che un rumors abbia dato un lume su quanto tutti aspettavano di sapere: Kate Middleton e il principe William aspettano una bambina. Si, proprio così… e la fonte, udite udite, sarebbe addirittura la stessa Kate.

Come è possibile? Cerchiamo di ricostruire i fatti. Una donna avrebbe incontrato Kate Middleton a Grimsby e mentre la duchessa la ringraziava di un orsacchiotto regalatole, avrebbe risposto senza badarci troppo: “Grazie, lo conserverò per mia fi…“.

A quel punto, accortasi dell’errore Kate kate middleton incinta bambina figliasi sarebbe fermata, cercando di smentire, ma ovviamente era troppo tardi. “Voleva dire figlia, non è vero?” avrebbe incalzato la donna, aggiungendo, sentendosi risponde che la coppia reale in realtà ancora non aveva un responso sul sesso del nascituro, “Oh, credo invece che lo sappiate“.

Ovviamente di gossip si tratta e non c’è alcuna sicurezza su questa fonte, tuttavia il sasso è stato lanciato: staremo a vedere se ci saranno eventuali smentite dal palazzo reale o se ci saranno annunci ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *