Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West: rivelato il nome della bambina

Ebbene si! Finalmente il nome è stato rivelato dagli amici della coppia, dopo cinque giorni dalla nascita della piccola. Kim Kardashian e Kanye West hanno chiamato la loro figlia North West. La rivelazione mette a tacere le recenti voci, che credevano che la bambina si chiamasse Kaidence Donda, in onore della defunta madre di Kanye.

E c’è dell’altro: una fonte ha dichiarato sulla rivista UsWeekly, che la coppia ha già dato un soprannome alla piccola, chiamandola “Nora” e che la bambina non ha un secondo nome.kim-e-kanye-west

Il nome North era stato precedentemente suggerito, come una possibilità per la bambina, anche se molti fan della famiglia Kardashian avevano respinto l’idea, come uno scherzo. E, ora, la rivelazione ha scatenato, in pochi minuti, vari commenti e battute su Twitter, per la scelta inusuale e bizzarra del nome.

Prima della nascita della piccola, era stato previsto che la coppia avrebbe continuato la “dinastia” della lettera K, con la quale iniziano i nomi dei membri della famiglia Kardashian. Tuttavia, sembra proprio che con il nome “North” si sia data una svolta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *