PinkDNA

Kim Kardashian

Kim Kardashian: meno vanitosa e più riservata per la figlia North

Nonostante sia una star del reality e ami essere al centro dell’attenzione, Kim Kardashian appare restia nel presentare la piccola North al mondo. Sembra, infatti, che Kim abbia solo intenzione di vendere la prima foto di lei e della bambina ad una rivista – e il ricavato di 2 milioni di dollari sarà donato in beneficenza.

La notizia potrebbe non piacere a Kris Jenner, che aveva, inizialmente, riferito di presentare la bambina al suo talk show il 15 luglio.
Secondo quanto riportato su TMZ, Kim Kardashian ha rifiutato l’offerta della madre e neo-nonna manager, a favore del servizio fotografico. E sembra che ci sia lo zampino di Kanye West – che, da sempre, vuole che sia mantenuto un certo livello di privacy per la figlia.

Nel frattempo, Kim Kardashian cerca di perdere i chili kim kardashian mamma divorzio tribunaledi troppo della gravidanza. Il suo allenatore, Tracy Anderson, ha rivelato che la star del reality non è più vanitosa ora che è diventata mamma:

durante la gravidanza, sembrava che Kim era fortemente preoccupata del suo peso, ma non lo è… è un momento difficile, molte donne pensano di dover scalare una montagna, per ritornare in forma. Ma Kim, sorprendentemente, ha mostrato una reazione opposta rispetto alle altre neo-mamme. È entusiasta di iniziare ed è molto tranquilla”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*