Categorie
Kim Kardashian

Kim Kardashian al ritorno da Parigi: mi sei mancata mio piccolo angelo!

È passato poco più di un mese da quando abbiamo visto la prima immagine della piccola North West. Ma ora Kim Kardashian diletta i suoi fan condividendo con loro una foto della sua adorabile figlia su Instagram. E a giudicare dalla tenera immagine, Nori West pare che sia cresciuta in queste ultime settimane.

La piccola è avvolta stretta in una copertina bianca e giace su un apparente tappetino bianco, dall’aspetto molto soffice. I suoi occhi sembrano alla ricerca di qualcosa, e, con le sue piccole guance paffute e i suoi grandi occhi castani, North sembra essere la perfetta combinazione di Kim Kardashian e Kanye West. Nella didascalia, che accompagna la foto, la neo-mamma , che è stata, recentemente, a Parigi con il compagno, scrive: “il risveglio con il kim kardashian figlia foto instagrammio piccolo angelo mi è mancato”.

Martedì sera, la star del reality è stata vista tornare a Los Angeles, dopo la sua permanenza in Francia per la Settimana di Moda a Parigi. Senza dubbio, Kim Kardashian avrà lasciato la sua bambina alle cure di sua madre, Kris Jenner, e alle sue sorelle Kourtney e Khloe, per partecipare all’evento di moda con Kanye West. Ora, la famiglia è riunita e Kim Kardashian potrà godere della vicinanza del suo “piccolo angelo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *